La dilagante criminalità informatica fa subire ogni giorno a migliaia di aziende danni molto ingenti : dal blocco delle attività, ai furti di dati, alle richieste di riscatto, alle più disparate truffe causate dalla intrusione nelle comunicazioni email.
Le aziende e le istituzioni di ogni dimensione e settore di mercato sono chiamate a implementare diversi sistemi di contrasto ai rischi cyber in una ottica dimulti-layer security, ossia di dispiegamento di misure di sicurezza in diversi punti delle proprie infrastrutture.
Le minacce sono sempre più sofisticate ed è oggi indispensabile fare ricorso a sistemi di difesa e avvertimento basati su Intelligenza Artificiale (IA) eMachine Learning (ML).
Security Lab, in collaborazione con Darktrace ed AITI Associazione delle Industrie Ticinesi, ha organizzato questo Executive Lunch per discutere in una atmosfera conviviale e rilassata questi temi, invitando i rappresentanti del leader mondiale di contromisure basate su IA e ML Darktrace.
11:30 – 14:30
SALA Creative Box
HOTEL DANTE
Piazza Cioccaro 5 - 6900 Lugano
Destinatari
I destinatari di questo evento sono le persone che in azienda si occupano della gestione IT e Sicurezza: IT Manager, Security Manager, CISO, DPO
Programma
Check-in
Benvenuto
Simona Galli, Responsabile comunicazione e relazioni esterne AITI Servizi SA
Introduzione epresentazione relatori
Alberto Redi, Amministratore Delegato Security Lab Group
Domande e risposte e networking time
Relatori
Alberto Redi
Amministratore Delegato Security Lab Group
Beatrice Vaccari
Account Executive Darktrace Italia
Riccardo Barbieri
Senior Sales Team leader Darktrace Italia
Diego Miccichè
Cyber Security Technology Specialist Mentor Darktrace Italia