Security Lab, al fine di supportare un processo di crescita dei team di governance, cyber security, managed security service e formazione, sta raccogliendo candidature da tenere presente nel momento in cui si aprissero delle posizioni.
Questa non è una ricerca di personale immediata, ma una raccolta di informazioni per i prossimi talenti da inserire nei team, quindi ci scusiamo ma non daremo riscontri e/o risposte in tempo brevi. Raccomandiamo di NON rispondere se non si hanno i requisiti indispensabili specificati in ciascun profilo.
Il candidato si integrerà nel team di cyber security principalmente su progetti di audit di sicurezza, Penetration Test e Vulnerability Assessment di infrastrutture e Web Application Penetration Test.
Requisiti indispensabili
Il candidato si integrerà nel team di cyber security principalmente su progetti di audit di sicurezza, penetration test e vulnerability assessment.
Requisiti indispensabili
Il candidato si integrerà nel team di Advisory, impegnato principalmente su progetti di: accompagnamento delle aziende alla certificazione ISO 27001:2013; conformità al GDPR 2016/679; predisposizione di piani di business continuity e crisis management; ottimizzazione processi di security governance and IT governance; risk management; progettazione di controlli tecnico-organizzativi per la cybersecurity.
Requisiti indispensabili
Competenze aggiuntive
Il candidato si integrerà nella sezione e-learning di Security Lab e sarà chiamato a sviluppare i contenuti forniti dal cliente attraverso e-learning authoring tool.
Requisiti indispensabili