Raccomandiamo di NON inviare la propria candidatura se non si hanno i requisiti indispensabili specificati nei profili qui sotto descritti.
Al fine di supportare la crescita di SECURITY LAB ADVISORY ricerchiamo un Consulente da introdurre con effetto immediato, o entro 2-3 mesi. Offriamo un contratto a tempo indeterminato, la possibilità di sviluppo e aggiornamento professionale, un clima di lavoro collaborativo in una struttura dinamica. Il candidato scelto sarà impegnato principalmente su progetti di realizzazione e mantenimento di sistemi digestione della sicurezza delle informazioni (certificazione ISO 27001) e di conformità alla nuova LPD svizzera. In funzione delle competenze ed esperienze acquisite, ulteriori ambiti di attività potranno riguardare la predisposizione di piani di business continuity, l’ottimizzazione di processi IT, la valutazione dei rischi di cybersecurity e data protection, lo svolgimento del ruolo di Consulente per la protezione dei dati / Data Protection Officer (DPO)
Requisiti indispensabili
Competenze aggiuntive
Al fine di supportare la crescita del team di Cyber Security ricerchiamo due Cyber Security Engineer di comprovata esperienza da introdurre nel team con effetto immediato. Offriamo un interessante pacchetto retributivo con contratto a tempo indeterminato. Il candidato si integrerà nel team di Cyber Security principalmente su progetti di Audit di Sicurezza, Penetration Test e Vulnerability Assessment di infrastrutture e Web Application, oltre a progetti di Social Engineering.
Requisiti indispensabili
Comprovata esperienza di almeno due anni in altra società di Cyber Security con comprovata esperienza sul campo come Penetration Tester. Non valutiamo persone senza esperienza che hanno fatto solo qualche CTF. Valuteremo volentieri anche persone con maggiore seniority
Requisiti aggiuntivi
La sede di lavoro è Lugano centro. Smart working parziale.