Security Lab Group

Security Lab Group nasce a Lugano nel 2004 come azienda altamente specializzata in servizi di Cyber Security che coprono a 360° le varie dimensioni della riduzione e gestione dei rischi Cyber.

Il gruppo è costituito da due aziende, Security Lab SAGL che si occupa degli aspetti tecnologici legati alla Cyber Security, e Security Lab Advisory SAGL che si occupa degli aspetti organizzativi, di governo e di compliance.

L’ operatività è garantita da 13 dipendenti, diversi consulenti esterni e partnership ad alto valore aggiunto che si suddividono nei team Cyber, Advisory, Virtual Solutions, e-Learning Atelier e Web Design Atelier, concorrendo in sinergia a coprire le esigenze multi-dimensionali e multi-disciplinari del mondo della Cyber Security.

ll gruppo annovera tra i propri clienti organizzazioni che operano nei settori della finanza, bancario, industria, chimico e farmaceutico, sanità, ospitalità, information technology e pubblica amministrazione in Ticino e nel resto del mondo.

La costante attività di Security Lab di monitoraggio del mondo del crimine digitale e della scena underground, delle leggi, delle normative e best practice consente di abbinare ad un approccio metodologico la conoscenza derivante dalla continua ricerca sulle vulnerabilità ed i crimini digitali.

Security Lab
SAGL
Security Lab
Advisory SAGL
Logo Security Lab
ASSOCIAZIONI
Logo AtedLogo Associazione Privacy
BUSINESS PARTNER
Logo DarkTraceLogo Green MillLogo Quasar