Eventi
29.9.2021
Viene inaugurato quest’autunno il nuovo format di fiera virtuale firmato ated-ICT Ticino. Una manifestazione ibrida che resterà accessibile per oltre un anno e che permetterà alle aziende che vi partecipano di incrementare la propria visibilità sia in Svizzera che al di fuori del territorio.
Ma cosa può voler proporre un’azienda da sempre digitale come Security Lab all’interno di uno SWISS VIRTUAL EXPO?
Alberto Redi, General Manager di Security Lab, condivide l’idea di utilizzare il padiglione di Ated Virtual Network come canale per la formazione. In questo modo, nonostante i limiti e i rischi legati alla pandemia, le aziende possono continuare a formarsi per proteggersi al meglio dalle minacce informatiche e allo stesso tempo proteggere i propri dipendenti dai rischi che derivano dagli spostamenti e dal contatto con i clienti.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
Block quote
Ordered list
Unordered list
Bold text
Emphasis
Superscript
Subscript