ReeVo acquisisce Security Lab

News

16.2.2026

di

Scarica l'articolo in PDF

Security Lab entra nel Gruppo ReeVo: inizia una nuova era di crescita

Siamo entusiasti di annunciare un'importante evoluzione per il nostro futuro: Security Lab entra ufficialmente a far parte del Gruppo ReeVo, Cloud & Cyber Security provider leader in Europa.

Questa operazione rappresenta per noi un passaggio naturale e strategico, che ci permette di unire la nostra consolidata esperienza territoriale alla forza di un grande gruppo internazionale.

Razionali dell’operazione e benefici attesi:

  • Percorso di evoluzione: l’acquisizione offre a Security Lab la solidità necessaria per crescere e svilupparsi nel lungo periodo, consentendo al contempo a ReeVo di arricchire la propria offerta con servizi avanzati di consulenza in ambito cybersecurity.
  • Team ampliati per una copertura estesa: la combinazione delle competenze di Security Lab e ReeVo permetterà di rispondere in modo più efficace alla crescente domanda di servizi avanzati di consulenza e managed services, in particolare da parte delle aziende mid-market e delle PMI.
  • Opportunità di sviluppo per le persone: i team di Security Lab beneficeranno delle iniziative di valorizzazione delle persone promosse da ReeVo, che rappresentano un elemento fondante del DNA dell’azienda e un fattore chiave del percorso di crescita del gruppo.
  • Rafforzamento dell’offerta Governance, Risk and Compliance: certificazioni di servizio e compliance sono due pilastri fondamentali della strategia di ReeVo sin dalla sua nascita. La possibilità di contare sull’esperienza consolidata di Security Lab in ambito GRC rafforzerà ulteriormente questo elemento distintivo sul mercato.
“Entrare a far parte del gruppo ReeVo rappresenta un’evoluzione naturale per Security Lab. Questa operazione rafforza la nostra capacità di offrire servizi avanzati di cybersecurity in Svizzera, preservando al contempo la nostra identità, le nostre radici locali e il rapporto di prossimità con i clienti. Allo stesso tempo, apre nuove opportunità di crescita internazionale per le nostre persone e per il gruppo, consentendoci di affrontare sfide di cybersecurity sempre più complesse con maggiore scala e capacità.”

Alberto Redi, CEO di Security Lab.

Leggi il comunicato stampa ufficiale
FILTRO RICERCA
News e insight
Eventi
FILTRO RICERCA
News e insight
Eventi